up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

plus
Nike

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Air Max Bella TR4

A volte, devi tornare alle origini per andare avanti.

Le scarpe da training Nike Air Max Bella TR4 da donna celebrano i bei vecchi tempi con un design tradizionale e resistente. Materiali di alta qualità e una filosofia minimalista si fondono in sneakers perfette per una corsa al parco o per sfruttare al massimo la tua visita a tarda notte in palestra.

L'intersuola di Air Max Bella TR4 fonde perfettamente un'unità Max Air nel tallone e una schiuma morbida e sagomata per darti un'ammortizzazione fluida ed efficiente a ogni passo. Per un maggiore supporto e stabilità durante i movimenti laterali, l'intersuola forma una gabbia a basso profilo attorno alla tomaia. La suola in gomma antitraccia offre una trazione fenomenale su asfalto e superfici indoor.

La tomaia di Air Max Bella TR4 sfrutta appieno una gabbia sintetica nella parte centrale del piede per rafforzare il supporto in quest'area in combinazione con una chiusura a lacci . Una rete tessile con un motivo allargato sull'avampiede migliora il flusso d'aria attraverso le scarpe per mantenere i piedi freschi e asciutti.
La Nike Air Max Bella TR 4 combina il rimbalzo e la bellezza dell'ammortizzazione Max Air con una suola piatta che conferisce un vantaggio stabilizzante mentre tonifichi e scolpisci con il peso. Con un design da sneaker più tradizionale, puoi ottenere una vestibilità perfetta. Il supporto aggiornato intorno ai lati aiuta a mantenere il piede al sicuro durante gli allenamenti di forza.


Caratteristiche:

Contenimento sagomato:
Il supporto riprogettato nell'area mediale si integra con l'allacciatura tradizionale per aiutarti a ottenere una vestibilità più sicura e aderente che non si allenta. La pelle sintetica avvolge il tallone per un maggiore supporto.

Comfort costante:
La schiuma e l'unità Max Air nel tallone offrono stabilità e ammortizzazione ad alte prestazioni ad ogni passo. Il bordo rialzato sostiene il piede durante i movimenti laterali.

Trazione intelligente:
La suola piatta ti aiuta a mantenerti stabile sulle superfici della palestra mentre il battistrada in gomma ti dà più presa.

Ulteriori vantaggi:
La rete testurizzata lascia respirare il piede.





Benvenuto nell´offerta speciale di Nike Scarpe Air Max Bella TR4. Su traininn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per fitness, ma anche informazioni competenti sui prodotti per fitness che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Scarpe sportive.

Caratteristiche Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Air Max Bella TR4

Eccellente

-

Super comode, buon prezzo e sono arrivate in tempo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up